Invia messaggio
Casa > prodotti > Refrigeratore a vite >
Sistema più freddo industriale 320HP dell'acqua di acqua del condizionamento d'aria industriale del refrigeratore

Sistema più freddo industriale 320HP dell'acqua di acqua del condizionamento d'aria industriale del refrigeratore

Sistema di raffreddamento ad acqua industriale per aria condizionata

sistema di raffreddamento ad acqua industriale 560HP

refrigeratore con compressore a vite CE

Luogo di origine:

Cina

Marca:

ANGES

Numero di modello:

320 CV

Contattici

Richieda una citazione
Dettagli del prodotto
Tipo:
A vite raffreddato ad acqua
Capacità di raffreddamento:
1229 chilowatt
Compressore:
320hp
Condensatore:
Shell e metropolitana
Evaporatore:
Shell e metropolitana
Tensione:
3PH~220V/380V/415V~50HZ/60HZ
Circostanza:
Nuovissimo
Dimensione (l*w*h):
4350*1320*2150 millimetro
Garanzia:
12 mesi
Refrigerante:
R22/R134a/R407c/R410a
Peso:
4730 chilogrammi
Temperatura:
5℃~30℃
Termini di trasporto & di pagamento
Quantità di ordine minimo
1
Imballaggi particolari
custodia in compensato
Tempi di consegna
30 giorni
Termini di pagamento
T/T, L/C
Descrizione di prodotto
Refrigeratore di acqua trattato di efficienza del refrigeratore di acqua del condizionamento d'aria del refrigeratore di acqua del refrigeratore di refrigerazione industriale raffreddata ad acqua industriale del refrigeratore

Refrigeratore di acqua di risparmio del ener industriale di refrigerazione
 
La gamma capactiy del refrigeratore della vite proviene da 140kw a 760kw, la temperatura di raffreddamento ad acqua se ℃ regolabile 5 - 30. Vedi il nostro catalogo più freddo della vite per maggiori informazioni.
Il refrigeratore della vite è scelta perfetta che usa per il processo che si raffredda per la dissipazione di calore e l'estrazione di calore poichè è vitale rendere i prodotti di qualità. Ciò comprendono il processo quale l'iniezione di plastica, l'espulsione di plastica, la bottiglia soffianti, salto del film e molte altre materie termoplastiche che devono essere riscaldati alla loro temperatura fusa e poi essere solidificati attraverso acqua di raffreddamento dal refrigeratore industriale.
I sistemi raffreddati ad acqua del refrigeratore hanno una torre di raffreddamento ed usano l'acqua di raffreddamento per dissipazione di calore ed è alta efficienza che i refrigeratori raffreddati ad aria, che è scelta perfetta che usa per il processo che si raffredda per la dissipazione di calore. Questo sistema comprende l'oggetto qui sotto.
 
Refrigeratore raffreddato ad acqua
Torre di raffreddamento
Pompa di raffreddamento
Serbatoio isolato dell'acqua

 

Come decidere fra i tipi più freddi raffreddati e raffreddati ad acqua dell'aria?

In un refrigeratore raffreddato ad aria, il refrigerante caldo che lo entra il condensatore e dell'aletta del tubo di rame è esposto ad aria atmosferica per dissipazione di calore. Il refrigeratore raffreddato ad aria ha fan incorporato e nessuna torre di raffreddamento di bisogno per l'operazione, installazione più facile, abbassa il costo di mantenimento e conservare l'acqua.

 

D'altra parte, in un refrigeratore raffreddato ad acqua, il gas caldo del refrigerante è inviato ad uno scambiatore di calore raffreddato ad acqua (condensatore di tubo e di coperture) per dissipazione di calore. Quindi, avrà bisogno dell'acqua di raffreddamento da una torre di raffreddamento.

 
Specificazione più fredda della vite raffreddata ad acqua

Item di modello

AGS-320WDH
Capacità di raffreddamento nominale kcal/h 1056940
  chilowatt 1229
Alimentazione in ingresso entrata chilowatt 244
Corrente corrente massima 555,2
Alimentazione elettrica 3PH-380V-50HZ
Refrigerante Tipo R22
  Tipo di controllo valvola di espansione
Compressore Tipo vite semiermetica
  Potere (chilowatt) 121.8×2
  Modo di partenza Y△
  Controllo di capacità 0-25-50-75-100
Evaporatore Tipo coperture e tubo
  Flusso di fluido raffreddato (m.3/h) 211,4
  Diametro del tubo (pollice) 6
Condensatore Tipo coperture e tubo
  Scorrimento dell'acqua di raffreddamento (m.3/h) 253
  Diametro del tubo (pollice) 5×2
Protezione di sicurezza compressore sopra protezione di temperatura, sopra protezione di protezione del carico, di pressione massima e minima, protezione del commutatore di flusso, invertita e mancante della protezione di fase, protezione anticongelante, protezione fusibile.
Dimensione millimetro 4350*1320*2150
Peso netto chilogrammo 4730
Eseguire peso chilogrammo 5150
 

Featurers più freddi della vite raffreddata ad acqua

  1. Adozione dell'alto-efficienza e compressori economizzatori d'energia delle marche del grado della classe del mondo, condensatori ed evaporatori di alta qualità, alta efficienza di raffreddamento, tempo di impiego a basso rumore e lungo stabile di prestazione.
  2. Il sistema di controllo sta adottando il regolatore dello SpA di Siemens ed il touch screen LCD, esattamente controlla la capacità di raffreddamento ed il carico di raffreddamento dell'unità in tempo reale di raggiungere il migliore stato di corrispondenza, di assicurarsi che l'unità funzioni alla migliore efficienza e di ridurre i costi di gestione.
  3. Il controllo più freddo della capacità del compressore a vite può adottare il sistema di controllo a quattro piani (100%-75%-50%-25%), a tre fasi (100%-66%-33%) o stepless.
  4. l'Alto-efficienza internamente ha infilato i tubi di rame per migliorare l'effetto del trasferimento di calore è più di ottimo rendimento.
  5. La macchina interamente è fatta di oshell e l'evaporatore ed il condensatore del tubo, la struttura saldata è struttura semplice e robusta, l'alta qualità, la struttura compatta, lunga vita ecc.

Vantaggio del refrigeratore di raffreddamento ad acqua

 
  • I refrigeratori di energia Efficiency.Water-cooled sono generalmente più efficienti dei refrigeratori raffreddati ad aria usando l'acqua di raffreddamento per la dissipazione di calore dalla torre di raffreddamento.
  • . La vite a basso rumore dell'acqua ha raffreddato i refrigeratori è esercizio più calmo che i sistemi raffreddati ad aria.
  • Nessuno spazio aperto ha avuto bisogno di. I refrigeratori raffreddati ad acqua non non devono restare all'aperto in uno spazio aperto con abbondanza di aria fresca per funzionare. L'installazione dei refrigeratori può essere dell'interno, che li rende ideali per le società che non hanno abbastanza spazio all'aperto.
  • Costi operativi più bassi e salvare tempo

Beneficio delle applicazioni più fredde trattate

  • La capacità di mantenere controllo costante e preciso della temperatura trattata.
  • Il liquido di raffreddamento può essere consegnato direttamente alla fonte di calore dell'applicazione alla velocità aumentata di produzione ed assicurare la produzione di efficienza
  • Capacità accurata del controllo della temperatura, assicurare i prodotti finiti più di alta qualità.
  • I sistemi del refrigeratore di acqua prevengono danni to le componenti industriali sensibili al calore che impediscono il tempo morto indesiderabile della riparazione che potrebbe rallentare o persino fermare la produzione complessivamente.

Servizio più freddo dal produttore

  1. Tutti i refrigeratori sono forniti di 12 mesi di servizio di manutenzione libero.

    Fornisca la spiegazione tecnica, il supporto più freddo di ricerca degli errori, l'addestramento tecnico e l'orientamento più freddo di manutenzione.

    Se necessario, gli ingegneri post-vendita possono essere servizio in loco confermato da entrambi i partiti con la comunicazione. In alcune aree, i commercianti locali possono fornire il servizio veloce e conveniente.

    Fornisca il refrigeratore dell'aria ed il refrigeratore di acqua ha richiesto rapidamente le parti di assicurare l'uso normale dei clienti. Se necessario, la parte delle parti d'uso può essere preveduta backup dopo la conferma da entrambi i partiti.

    Servizio di manutenzione più freddo fuori del periodo di garanzia, manutenzione d'inseguimento tutta la vita, prezzo di costo per fornire le parti dell'attrezzatura.

 

Invii la vostra indagine direttamente noi

politica sulla riservatezza Buona qualità della Cina Refrigeratore di acqua industriale Fornitore. © di Copyright 2022-2024 agschiller.com . Tutti i diritti riservati.